Economia della Bellezza

Diotima Society/ giugno 20, 2014/ Diotima Society

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_post_title admin_label=”Titolo del Post” global_module=”1338″ title=”on” meta=”on” author=”on” date=”on” categories=”on” comments=”on” featured_image=”on” featured_placement=”below” parallax_effect=”on” parallax_method=”on” text_orientation=”left” text_color=”dark” text_background=”off” text_bg_color=”rgba(255,255,255,0.9)” title_text_color=”#e6332a” title_all_caps=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” title_font=”|on|||” saved_tabs=”all” module_bg_color=”rgba(255,255,255,0)”] [/et_pb_post_title][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” text_font_size=”13″ text_line_height=”1.3em” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Incontro con Paolo Zanenga – Presidente di Diotima Society

14 luglio 2014 – Genova, Castello D’Albertis

Iscrizione obbligatoria (vedi più sotto)

La conoscenza come nuova frontiera per la società e l’economia: il salto di paradigma più profondo dai tempi della rivoluzione industriale pone una sfida radicale ai criteri manageriali e organizzativi oggi prevalenti.

Paolo Zanenga propone un modello di impresa nuovo, basato non sul paradigma della necessità, ma su quello della bellezza. 7 Percorsi, 7 Visioni, 7 suggestioni per recuperare spazi dove il Capitale Umano possa espandere il suo potenziale di valore in un nuovo mondo di cui acquisire consapevolezza.

Alle ore 20 seguirà una cena riservata ai partecipanti e ai propri accompagnatori. Per gli accompagnatori è prevista la visita del museo, in alternativa al convegno.

L’incontro, parte del programma Lavoro e Passione, giunto al terzo atto, è organizzato da AIDP, e si terrà il 14 Luglio prossimo a Genova dalle 16,30, presso il Castello D’Albertis (Corso Dogali 18).

La partecipazione è da confermare entro e non oltre il 10 luglio 2014. È richiesto un contributo di 40 euro a copertura parziale costi. Per iscriversi, occorre andare sul sito di AIDP Liguria, “cliccare” sul banner (dove scorrono gli incontri in programma) ”Incontro AIDP Zanenga e cena estiva” e compilare il semplice modulo di iscrizione (indicando nome e cognome di chi accompagna), mantenendo per l’iscrizione la email del socio.

Al termine della procedura sarà inviata automaticamente la conferma dell’adesione alla e-mail inserita. In caso di problemi, si può scrivere a: aidp.liguria@aidp.it

I posti sono limitati e in parte riservati ai soci AIDP, si consiglia pertanto di scrivere una mail di conferma, anche a Diotima Society.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]